TALCO IN CREMA

 
Talco in Crema
 
A breve sarà disponibile l'acquisto online
 
 

Pratico nel momento del cambio e a differenza del comune talco in polvere la nuova formulazione,  grazie all’azione dell’NMF7, garantisce un’applicazione localizzata e sicura.

 

La pelle del neonato è estremamente delicata e frequentemente soggetta ad arrossamenti e irritazioni, comuni sintomi di un abbassamento dell’NMF, fattore naturale di idratazione e protezione della pelle. Dall'esperienza Mister Baby nasce l’innovativo complesso NMF7, un mix di 7 componenti attivi alcuni naturalmente presenti nella pelle, che aiuta a ripristinare in modo fisiologico il corretto livello di idratazione della pelle. Il Talco in Crema Mister Baby agisce con una triplice azione per proteggere le parti più delicate del corpo del bambino aiutando a prevenire irritazioni e arrossamenti.

AZIONE NUTRITIVA:
Grazie al burro di cacao, olio di nocciolo di ciliegia e complesso NMF7, aiuta a mantenere un’idratazione ideale e assicura un effetto nutritivo.

AZIONE ASSORBENTE:
Il talco in crea un film protettivo assorbente che permette di diminuire l’umidità nella zona pannolino.

AZIONE LENITIVA:
La presenza di un derivato dell’amido di mais favorisce un aumento dell’attività emolliente e lenitiva.

 
 
Dermatologicamente testato
 
  • Modalità d’uso

    Usare il prodotto sulla pelle dopo il bagnetto o il cambio pannolino, applicare sulla pelle pulita ed asciutta. In caso di lesioni essudanti o persistenti, consultare il medico.

  • Cosa rende il Talco in Crema Mister Baby diverso

    Il talco in crema continene NMF7, il nuovo principio attivo sviluppato dopo anni di ricerca e brevettato dall’Advanced Research di Mister Baby che replica le azioni naturali dell’omonimo NMF (Natural Moisturizing Factor) nell’idratazione della pelle del bambino. I suoi sette componenti, alcuni naturalmente presenti fisiologicamente nella pelle del bambino, conferiscono a questo principio attivo di elevatissima qualità la capacità di ricostruire la miscela idratante sulla superficie dell’epidermide. La formulazione è studiata per legarsi al film idrolipidico senza essere assorbita dalla pelle così da non occludere i pori.

  • Cosa c’è all’interno del Talco in Crema

    Aqua, Talc, Glyceryl Stearate, Glycerin, Trilaureth-4 Phosphate, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride,Sodium Phosphate, Zinc Oxide, Parfum, Theobroma Cacao Seed Butter, Prunus Avium Seed Oil, Glyceryl Caprylate, Olive Oil Decyl Esters, Xanthan Gum, Squalene, Oleic Acid, Trehalose, Sodium Lactate, Serine, Glycine, Zinc PCA, Hydrolyzed Rice Protein, Sodium Phytate, Calcium Gluconate, Gluconolactone, Sodium Benzoate, Tocopherol, O-Cymen-5-Ol, Hydroxyacetophenone.

 

Altri prodotti della linea dermoprotettiva