Innovazione

.
.
.
 
 

La storia Mister Baby è stata costellata da ricerca e innovazione fin dalle sue origini, da quando nel 1922 Hatù, forte di un'attenta selezione delle materie prime e da una profonda conoscenza del mercato e dei processi produttivi, fu il primo a lanciare le tettarelle in cucciù in Italia
Da allora Mister Baby si è sempre distinta come un brand all'avanguardia con tante innovazioni brevettate e design esclusivi nati da importanti collaborazioni con istituti di ricerca e partner esclusivi.

 

Oggi l'esperienza e il knowhow Mister Baby si fonde con quello di Coswell che da sempre svolge ricerca grazie ai propri laboratori interni e grazie alla collaborazione con gli enti di ricerca di molte Università italiane per dare vita a innovazioni rivoluzionarie.
Ricerca e innovazione hanno reso Coswell un'azienda nella quale la ricerca di base, affiancata da un modo di pensare libero e indipendente, ha prodotto quelle intuizioni che ne hanno decretato il successo sul mercato.

 
 
 
 

Coswell Innovatori Italiani

Coswell rappresenta un gruppo di aziende a gestione familiare specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo per la cura e il benessere della persona, prodotti per la profumeria "mastige" e la profumeria selettiva. Il gruppo si impegna a fornire prodotti innovativi, servizi sicuri ed efficienti al fine di migliorare la qualità della vita in ogni parte del mondo, facendo assurgere la soddisfazione del cliente a requisito imprescindibile di tutte le attività dell’azienda.  Tutto ciò è reso possibile dalla gente di Coswell, la grande famiglia che grazie ai suoi laboratori, a solide collaborazioni con i migliori centri di ricerca privati, le maggiori Università, gli Istituti scientifici, come la Fondazione Umberto Veronesi e un moderno ed efficiente stabilimento produttivo certificato ISO9001, riesce a migliorare la vita dei propri consumatori da più di 50 anni.

La grande forza di Coswell risiede dunque nella sua modernità e nel suo spirito pioneristico, fondendo valori sociali ed economici in tutte le sue attività giornaliere. Il gruppo, infatti, crede fortemente nel rispetto della comunità locale per raggiungere una crescita sostenibile e soddisfare i bisogni economici, ambientali e sociali di tutte le parti coinvolte, anche tramite collaborative economy.

.